Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Agopuntura senza pungere

per informazioni e iscrizioni - 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Spark è un generatore piezoelettrico auto ricaricante, che utilizza le proprietà elettriche del Quarzo, produce una energia non polarizzante ed equilibrata. 
Ha un corpo di alta qualità in acciaio inox ed é fornito con una garanzia di sostituzione.
L'apparecchio produce una pressione meccanica, uno stimolo termico ad energia elettrica. Quando il martelletto a molla colpisce il Cristallo di Quarzo, si crea una pressione meccanica. Lo stimolo termico si ottiene mediante la resistenza della pelle all'arco di luce prodotto dallo strumento. 
L'energia prodotta é equilibrata e può neutralizzare solo Energia Elettrica Statica.

La teoria dell'inventore (Dott. Art Chambers) si basa sulla convinzione che ogni disfunzione nell'organismo, è causata da campi elettrici statici, che interrompono la normale attività elettrica del corpo. 
Se le energie elettriche del corpo si normalizzano, il corpo si trova in uno stato di omeostasi (equilibrio), così può svolgere le normali funzioni, in quanto è in grado di produrre Peptidi, Ormoni, Enzimi, Vitamine e molte altre sostanze necessarie per la sua salute. 
Se un sistema mediale é normale o equilibrato, si ha un valore di condizione nervosa medio. 
Se esiste una iperfunzione, si avrà un valore superiore come pure se esiste una ipofunzione, si avrà un valore inferiore. 
Lo strumento, concorre nel riportare la conducibilità elettiva dei fasci nervosi nel valore di mezzo.

Caratteristiche dello strumento

I Cristalli provengono da una sorgente particolare e in media se ne possono usare solo il 75% per la preparazione dello strumento. 
Se si preme sul pulsante si ha una pressione di 3 Kg. Il Cristallo Piezoelettrico sviluppa un'energia che si avverte come uno stimolo meccanico, termico ed elettrico. 
Questo stimolo ha due funzioni:

1- Neutralizzare l'Energia Statica
2- Stimolare l'emissione di Endorfine

Non si ha nessuna polarizzazione. Sviluppa una bassa frequenza di 16.000 Volt, questa reazione dura solo 10 millisecondi. Le Endorfine si producono nel cervello, in zone a bassa frequenza da cinque Aminoacidi di cui tre appartengono al gruppo degli Aminoacidi Essenziali. Le Endorfine sono cinquanta volte più efficaci del Solfato di Morfina (narcotico).Le Endorfine si sviluppano nella Spina Dorsale, nella zona delle alte frequenze e sono cinquecento volte più efficaci delle Endorfine. Le Endorfine sono sintetizzate dalla metà degli anni '60 dal St. Institute. L'Elettrostimolatore lavora nella zona dei 10 hertz fino alle massime frequenze. Questo viene usato da più del 10% dei Chiroparatici Americani e in almeno 50 paesi. 

Per una seduta di riequilibrio tramite Spark (agopuntura senza aghi): domenico antonio veneziano - 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Frank Chapman scoprì all'inizio del secolo da alcuni pazienti la coincidenza di punti sul corpo che corrispondevano a ben precise malattie. Li descrisse nel suo testo e li chiamò 'Punti di Riflesso Chapman' o punti di riflesso Neurolinfatico. Questi punti congiungono in modo elettrico i Meridiani di Agopuntura così come i punti Neurovascolari. 
Se si trattano questi punti con lo strumento si normalizza l'Elettricità Statica e si potenzia il Sistema Immunitario. 
Con l'elettrostimolatore, si è liberi dal rischio di infezioni come utilizzando gli aghi, e nemmeno la puntura casuale di organi, che e possibile invece con l'Agopuntura tradizionale. 
Un profano può imparare l'uso con lo strumento in dieci minuti. Una persona che si occupa di salute in due ore o, anche meno, in quanto ha ricevuto più istruzioni che un profano. 
L'effetto con lo strumento, si può paragonare ad un elastico, che si lascia schioccare delicatamente sul corpo.

per informazioni e iscrizioni - 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TwitterLinkedin