Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Rimedi Floreali del Dott. Bach - seminario

per informazioni e iscrizioni - 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Tra i miei rimedi troverete quelli che sono più adatti alle condizioni del momento: quelli per chi è afflitto da un'eterna incertezza e non sa mai cosa vuole, quelli per chi soffre di solitudine, quelli per chi è troppo sensibile, quelli per chi è depresso, ecc."


durante il seminario studieremo:

° i trentotto rimedi e le loro caratteristiche
° come preparare una diluizione e come assumere i rimedi

conduce - Domenico Antonio Veneziano De Vita -
Ricercatore e Naturopata, si dedica da ventisette anni alla divulgazione e all’insegnamento delle Terapie Naturali, della Comunicazione, della Formazione, della Motivazione e della Guarigione Olistica.

Riceve con appuntamento dal Lunedì alla Domenica dalle ore 8 alle ore 18 per Consulenze singole e di coppia - Riequilibrio energetico - trattamento ReiKi - riEducazione alimentare e test per le intolleranze - Training autogeno - Meditazione e Regressione
in Via Valverde, 100 - Botticino Sera Brescia - 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - www.laviadelcuore.eu

TwitterLinkedin