Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Raffaele - Arcangelo

“Non appena hai fiducia in te, vuoi conoscere come vivere.”
- Johann Wolfgang Von Goethe -

Raffele significa “Dio guarisce”. Ha la missione di guarire la Terra ed i suoi abitanti per volontà di Dio. Il suo primo compito è purificare l’attività della mente esteriore, innalzare i pensieri e rimuovere i falsi convincimenti di ogni uomo. Con una mente ed un Cuore aperti vedrete sbocciare in voi una fede incrollabile, che innalzerà la vostra coscienza fino all’Io Eterno. Il secondo compito dell’Arcangelo e ristrutturare le cellule, i tessuti e gli organi del corpo umano, purificandone il sangue. Solo allora esso potrà trarre nutrimento dall’essenza pura della Luce Spirituale. Il centro del vostro Cuore si apre con un lampo accecante d’Amore, la vibrazione del vostro essere aumenta, dandovi sensazioni fisiche inimmaginabili. Diventerete così una fonte d’Amore puro incondizionato. Questa vibrazione tangibile si propaga agli altri centri del corpo, rivelandovi i sorprendenti doni dello spirito, rimasti in fase di latenza per molto tempo.

Tutti gli strumenti terapeutici e il personale sanitario sono controllati dall’occhio attento di Raffaele e delle sue schiere di Angeli. Questi ultimi provano una gioia particolare quando trovano un Cuore ed una mente aperti con i quali operare. Almeno tre Angeli avvolgono ogni ospedale di Luce risanatrice e si adoperano per alleviare la sofferenza, portare speranza e lenire il dolore. Con le preghiere invocate un solo Angelo; se è stabilito che la vita del malato non è ancora finita, egli si adopererà, insieme ai suoi simili, per fermare la malattia, illuminare il paziente e ispirare i medici.  Gli angeli della guarigione purificano le are congestionate del copro eterico, affinché l’Energia Cosmica rimuova sia la causa, sia la manifestazione fisica del problema. Agiscono prevalentemente di notte, quando è buio e le forze vitali sono minime. Ogniqualvolta vi recate in un ospedale o in una struttura sanitaria, inviate il vostro Amore e la vostra gratitudine a questi esseri benedetti, instancabili nell’aiutare gli esseri umani.

Tutti coloro che apportano risanamento e bellezza alla Terra operano sotto l’influenza di Raffaele. Chiedetegli in che modo poter assorbire la bellezza direttamente a livello dell’anima, onde favorire la guarigione. Invocatelo acciocché vi guidi mentre vi create uno spazio adeguato allo scopo. Usate la musica di Israfel, la bellezza e la fragranza di Iofiel, la purezza di Shushienae, la pace di Kaeylarae, l’armonia ci Charmiene e la fede e il potere di trasformazione di Uzziel. Entrate consciamente in uno stato d’armonia con gli Angeli della guarigione, inducendo così un’atmosfera purificatrice che favorisca il risanamento del corpo, della mente e della sfera emozionale. Una volta invocati, gli Angeli sovrintendono al processo ideale di guarigione, avvolgendovi in un bozzolo d’Amore, di comprensione e di benessere.

Il vostro corpo è la vostra creazione. Vi indica ciò che non funziona e ciò che non va. A gran parte di noi è stato donato, al momento della nascita, un corpo bello e vitale, corroborato, dell’Energia Universale, che fluisce libera e naturale. Pensate alla spontaneità e all’instancabilità dei bambini piccoli: mangiano quando hanno fame, dormono quando sono stanchi ed esprimono pienamente tutto ciò che sentono. A mano a mano che le esperienze della vita li segnano, sviluppano abitudini negative che, pur aiutandoci talvolta a sopravvivere, bloccano il flusso energetico naturale. I comportamenti negativi cronici si manifestano, a livello corporeo, sotto forma di dolori, disturbi, affaticamento e malattie lievi. Nel caso non vi prestiamo la debita attenzione, i segnali diventano più forti e posso no talora sfociare in un problema grave. Possiamo, comunque, scegliere di fare ciò che serve per guarire o rinunciare al nostro corpo.

Quest’ultimo possiede dei sentimenti ed è importante nella nostra evoluzione. Imparate ad ascoltarlo e ad amarlo. Se state male, prestate ad esso tutta la vostra attenzione invece di prendere medicinali per controllare i disturbi. Se avvertite forti dolori, ciò potrà risultarvi inizialmente difficile. Immergetevi nel dolore pregando Dio che vi permei di energia risanatrice, facendo in modo che l’intensità della vostra preghiera sia pari a quella del vostro dolore; in ogni caso, non forzatevi. Dio è presente nella sofferenza, come nell’estasi e nell’Amore. Quando la vostra preghiera tocca le parti più recondite della vostra anima, Dio giunge e trasforma il dolore. Abbiate coraggio! Se i sintomi diventano intollerabili, fate quello che dovete per alleviarli, finché non riuscite nuovamente ad affrontare la sofferenza.

La salute e la vitalità sono naturali. I vostri sintomi sono indizi che vi aiutano a identificare le cause dello squilibrio. Fate in modo che il corpo liberi i sentimenti più forti nel modo adeguato, in molti casi, attraverso il movimento e il suono. Quando giungete ad accettare i sentimenti, con la mente cercate di assorbire le Luce risanatrice: in questo modo sia la mente sia il corpo si aprono alla guarigione e all’equilibrio.

Se i sentimenti sono repressi, permangono nelle aree corporee in cui hanno avuto origine, che si intorpidiscono, si paralizzano, si induriscono, perdendo la capacità di vibrare con l’Energia. Se vi rifiutate di prendere coscienza del trauma, il dolore può persistere nell’arco di più vite, finché non sarete pronti ad affrontarlo. Lavorando sul vostro corpo insieme alla persona giusta, potete individuare tali aree; liberandovi della negatività, vi trasformerete.

Valutate la vostra situazione e il vostro modo di vivere. Che cosa vi fate? Se siete stanchi, riposate. Mangiate cibi sani, di cui il vostro corpo ha bisogno. Se d’abitudine fumate, consumate caffeina, alcool o droghe, se scegliete cibi inappropriati o vi stressate, analizzatevi in profondità e chiedetevi che cosa cercate di imparare.  Agite in modo da rendere onore ai sentimenti del vostro corpo: ciò potrebbe richiedere cambiamenti, di lavoro, di casa, di conoscenze, di amici, di abitudini, di modi di vivere. È la negazione di quanto conoscete a farvi star male. Avete però l’energia di cambiare! Ricercate qualsiasi aiuto per riuscire ad accettare i vostri sentimenti; chiedete a Raffaele che mandi i suoi Angeli affinché vi guidino con chiarezza ed Amore durante il processo di risanamento.

- Sotto le ali degli Angeli - di Kimberly Marooney

TwitterLinkedin