Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Digitopressione

TOCCA UNO DI QUESTI PUNTI DELLA TUA MANO. 

È sufficiente premere sul punto desiderato per 5 minuti, e tenere la respirazione calma. Da ripetere spesso, almeno una volta al giorno, i miglioramenti saranno sorprendenti. 

Ecco quali sono:

1. Pollice (falange). Quando premi su questo punto, sarai in grado di risolvere problemi quali tosse o mancanza di respiro, e potrai migliorare la funzione della tiroide.

2. Pollice (falangina). Questo punto può alleviare la depressione, l'ansia e lo stress. Inoltre, può alleviare mal di testa o dolore allo stomaco e al pancreas.

3. Indice. Se hai una malattia ai reni e alla vescica, si raccomanda di premere su questo punto. Inoltre, in questo modo, puoi ridurre dolori muscolari alla schiena, bruciore di stomaco e mal di denti. Puoi liberarti dall'ansia e dalla tensione mentale.

4. Dito medio. Questo punto può aiutare nella regolazione del fegato e della cistifellea. Se ti senti indeciso o irritabile, puoi migliorare il tuo umore cliccando su questo punto. Inoltre, la digitopressione di questo punto è utile per migliorare la circolazione sanguigna, oppure può alleviare il dolore di emicranie e crampi mestruali.

 5. Falange anulare. Il massaggio in questo punto stimola la funzione dei polmoni e dell'intestino, ed inoltre migliora la condizione correlata alle malattie della pelle.

 6. Mignolo. Il massaggio in questo punto influenzerà il lavoro del cuore e dell'intestino. Si consiglia di massaggiare il mignolo anche quando si verificano momenti di preoccupazione, incertezza ed ansia.

 7. Palmo. Questo punto può aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue.

 8. Centro del palmo. Quando premi su questo punto, elimini le impurità nel sistema digestivo e puoi altresì ridurre il dolore nell'addome.

 9. Parte morbida del palmo. Questo punto è responsabile del sistema cardiocircolatorio e del lavoro del Cuore.

TwitterLinkedin