Denaro Energia Divina
Il denaro come mezzo di sostentamento e non come strumento per cercare di appagare tutti i desideri generando tensione e dispiacere. Trovare il giusto equilibrio fra il dare e l’avere è fondamentale per il nostro equilibrio psicofisico. Un Viaggio alla scoperta di Sé, per comprendere meglio chi siamo, che cosa vogliamo realmente e come possiamo fare per ottenerlo, perché è nel rapporto con il denaro che riveliamo Noi stessi; certamente più di quanto siamo disposti ad ammettere.
“Il carattere di un uomo si può capire da tre cose: il rapporto che ha con il cibo, il rapporto che ha col denaro e dalla sua collera.”Durante il seminario tratteremo i seguenti temi:
- Quali sono i segreti per far girare a nostro favore la ruota del successo.
- Come riuscire a possedere di meno e avere di più.
- Il peso della Fortuna nel raggiungimento della ricchezza.
- Come fare per estinguere i debiti.
- Come trovare l’equilibrio fra il dare e l’avere.
- La legge di attrazione è come la legge di gravità, impariamo ad usarla.
Al termine saranno rilasciati il diploma e la dispensa.
Orario: dalle ore 9 - 17 - prezzo: € 75,00 - Tel. 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Il Seminario sarà condotto da Domenico Antonio Veneziano De Vita