LA VIA DEL CUORE

Studio di Terapie Naturali e Crescita Personale

Maschile e Femminile

Arriverà il momento in cui la relazione non sarà più necessaria per avere uno specchio di fronte che ti mostri gli aspetti su cui lavorare.
Arriverà il momento in cui si potrà solo amare ed essere amore.
In cui ognuno avrà già integrato ogni aspetto di sé e lo avrà accolto e venerato. Avrà scoperto la sua sacralità e la sentirà in sé senza bisogno di vederla attraverso l’altro.
Arriverà il momento in cui le coppie saranno solo amore puro oltre ogni spiegazione della mente. Amerai e sarai amato esattamente come sei. Perché sarai luce e luce emanerai. E in quello specchio non vedrai altro che luce.
Arriverà quando il femminile avrà sentito il suo potere, quando dal suo cuore emanerà solo amore. Non avrà bisogno di essere vista per vedersi da sola. Non avrà bisogno di essere abbandonata per imparare a bastare a se stessa. Sarà semplicemente splendente nella sua essenza.
E il maschile avrà riconosciuto la sua forza e oltrepassato le sue paure. Quando non avrà bisogno di essere desiderato per comprendere di esistere. Non avrà bisogno di essere ferito per sanguinare e sanare.
Entrambi semplicemente saranno essenze pure e compenetranti. Saranno amore che tutto avvolge. 
Basteranno a loro stessi pur completandosi alla perfezione.
Saranno Unione nell’anima e separati nei corpi. 
E i loro corpi sperimenteranno l’unione di anima attraverso la sessualità. Che sarà una porta per la trascendenza. Sarà lo strumento per sperimentare quella dimensione di unione e amore da cui ogni cosa ha origine e a cui tutto torna.
Si abbracceranno come parti di un unico essere senza la pretesa di trattenere senza la paura di lasciare andare.
Perché in loro c’è già tutto quello che è stato - è - e sarà.

E se ti fermi, avverti che è già così...

Monica Grando